beem genera valore aggiunto

Interagire con beem

beem offre molteplici possibilità di interazione che renderanno il vostro contenuto o la vostra campagna più attraenti a livello digitale. Gli ambiti d’applicazione «Reindirizzamento», «Lead» e «Instant Win» sono sempre inclusi di default. In base alla tipologia del vostro contenuto, potrete impostare ulteriori possibilità di interazione o, su richiesta, persino sviluppare nuove possibilità di utilizzo insieme a beem.

Guardare le vetrine con beem

Redirect

Una volta visualizzata l’offerta all’interno di beem, l’utente viene reindirizzato su un sito internet del committente, con o senza generazione di lead in beem.

  • maggiori informazioni
  • Offerta all’interno del proprio shop online

Spot pubblicitario con Feldschlösschen

Lead

Gli utenti possono richiedere offerte, materiale informativo e molto altro generando così un lead. I committenti possono consultare i seguenti dati degli utenti: titolo, nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo.

  • Abbonamento a newsletter
  • Iscrizione a un giro di prova/training di prova
  • Partecipazione a un’estrazione finale

Cartelloni interattivi con Graubünden Ferien

Instant win

Gli utenti possono prendere parte a un concorso direttamente tramite beem. Inoltre, è anche possibile assegnare premi immediati direttamente in beem. Secondo questa modalità sono state condotte le seguenti campagne:

Altre possibilità d’interazione

Content

Con un clic sul proprio smartphone, gli utenti potranno accedere a ulteriori informazioni offerte come servizio supplementare. I contenuti sono statici.

  • Campagne d’informazione
  • Informazioni su opere esposte o artisti
  • Descrizioni di prodotti
  • Informazioni dettagliate, ad es. la lista con le date dei concerti o i prezzi dei biglietti

Coupon

Insieme ai dettagli relativi all’offerta, l’utente potrà visualizzare un coupon e, a tal fine, inserisce infatti la propria e-mail. Il coupon può essere inviato in formato PDF come codice a barre, codice QR, codice voucher, ecc. I dati degli utenti non saranno inviati al committente. Coupon e lead possono essere anche combinati.

  • Biglietto voucher
  • Coupon di sconto

Altro

Su richiesta possono essere sviluppate altre possibilità di utilizzo.