beem genera valore aggiunto

Interagire con beem

beem offre molteplici possibilità di interazione in grado di rendere i vostri contenuti o la vostra campagna molto più interessanti a livello digitale. I casi d’uso «Content», «Lead» e «Coupon» sono sempre inclusi di default. In base alla tipologia del vostro contenuto, potete impostare ulteriori possibilità di interazione o, su richiesta, persino sviluppare nuove applicazioni insieme a beem.

Le informazioni più importanti relative alla visualizzazione dei video:

 Explanatory Videos

Content

Con un clic sullo smartphone, gli utenti possono richiamare informazioni aggiuntive come servizio supplementare. I contenuti sono statici.

Esempi

  • Campagne informative
  • Informazioni relative a opere esposte o artisti
  • Descrizioni di prodotti
  • Informazioni dettagliate, ad esempio elenchi di date di concerti o prezzi dei biglietti

Lead

Richiedendo un’offerta, gli utenti generano un lead. I committenti del progetto possono richiedere agli utenti i seguenti dati: titolo, nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo.

Esempi

  • Abbonamento a newsletter
  • Iscrizione a un giro di prova

Coupon

Qualora compaia anche un coupon, questo sarà fatto pervenire agli utenti via e-mail; il coupon potrà essere inviato in PDF in diversi formati di codice (codice a barre, codice QR, codice voucher, ecc.). Coupon e lead possono essere anche combinati.

Esempi

  • Biglietto voucher
  • Coupon di sconto

Altre possibilità d’interazione

Reindirizzamento

Gli utenti vengono reindirizzati con un URL esterno (ad esempio ad approfondimenti o a un’offerta nel proprio shop online) con o senza generazione di un lead in beem.

Premi istantanei

Gli utenti possono partecipare direttamente a un concorso tramite beem. Possono anche essere assegnati premi immediati direttamente in beem.

Vendita diretta

Con un semplice clic, gli utenti possono effettuare un acquisto direttamente nel Marketplace di beem. L’intera procedura di pagamento viene eseguita tramite beem.

Votazione

Gli utenti possono esprimere sul posto la propria opinione riguardo a questioni provenienti da trasmissioni o cartelloni e vedere immediatamente il risultato aggiornato della votazione.

Altro

Su richiesta possono essere sviluppate altre possibilità di utilizzo.