Testimonianze

beem è contagioso! Scoprirete il perché all’interno delle nostre testimonianze:

Sono molto contento dei risultati! La tecnologia di riconoscimento dei contenuti audio ha funzionato perfettamente e gli spot televisivi interattivi hanno registrato numerose interazioni. La campagna ha generato oltre 50 lead. Posso consigliare vivamente l'uso di beem per migliorare le campagne televisive tradizionali.

Dominique Zingg, responsabile del Content Studio, Feldschlösschen Getränke AG

Insieme a beem, noi di Graubünden Ferien abbiamo lanciato la nostra prima campagna interattiva fuori casa. Per due settimane gli utenti hanno potuto interagire con 172 siti di affissione nelle stazioni ferroviarie di Zurigo. Hanno scoperto subito se avevano vinto uno dei 111 skipass giornalieri o uno dei quattro fine settimana di sci. Sono molto soddisfatto della campagna! La tecnologia Bluetooth ha funzionato perfettamente e i siti d'affissione hanno registrato numerose interazioni. Ecco perché posso consigliare vivamente l'uso di beem per migliorare le tradizionali campagne OOH.

Marc Held, Experience Marketing team, Graubünden Ferien

Insieme a beem, BSC YB ha lanciato la prima campagna interattiva sui trasporti pubblici. Gli utenti hanno potuto vincere i biglietti per una partita di campionato e una maglia originale YB firmata da tutti i giocatori del tram YB nel corso di tre settimane. Sono molto soddisfatto della campagna! La tecnologia Bluetooth ha funzionato perfettamente. Molte persone hanno partecipato alla campagna sul tram YB. Posso consigliare vivamente l'uso di beem per migliorare le campagne tradizionali.

Daniel Marti, Responsabile Marketing, BSC Young Boys

Troviamo davvero molto interessanti le possibilità di interazione offerte da beem, l’opportunità di creare un punto di collegamento con il mondo digitale e di misurare le performance. Abbiamo già tenuto diversi colloqui con i nostri clienti e l’interesse a realizzare in futuro delle campagne con beem è davvero grande.

Lennart Hinz, CEO di MediaCom Switzerland

Dal mio punto di vista, dopo molto tempo beem rappresenta nuovamente un’innovazione interessante ed elegante all’interno del settore dei mass-media svizzeri. beem consente infatti di collegare secondo una modalità interattiva immediata le soluzioni OOH, la TV e il cinema, senza necessità da parte dei consumatori di acquistare nuovi terminali, dal momento che quasi tutti possiedono uno smartphone. Non vedo l’ora di realizzare delle bellissime campagne!

Andreas Weiss, Strategic Resources Direttore, Publicis Media Switzerland AG

beem è una piattaforma innovativa in grado di offrire vantaggiose opportunità e di supportare le aziende, gli organizzatori di eventi e le istituzioni culturali nella creazione di un ponte tra il mondo reale e quello digitale.

Roland Ehrler, Direttore di Utenti Svizzera Pubblicità